Ottimi risultati a Samoter 2017

PROMO-MAIL-post-samoter-2017_2

Una fiera in crescita che sta ritrovando i successi delle edizioni precedenti. Un’occasione per presentare e spiegare di persona ai nostri clienti la continua ricerca e innovazione che contraddistingue la nostra azienda negli ultimi anni.

Un riscontro positivo per la nostra realtà dato dall’interessamento generale verso le nuove soluzioni proposte e i contatti raccolti che confermano i risultati e i

Saremo presenti al SaMoTer di Verona – dal 22 al 25 febbraio 2017

anteprima-articolo

Siamo lieti di invitarvi alla prossima edizione del SaMoTer, il 30° “Salone Internazionale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia”, che si svolgerà a Verona presso il complesso fieristico (Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona) dal 22 al 25 febbraio 2017.

Consulta la nostra pagina sul CATALOGO del SaMoTer.

Vi aspettiamo presso il nostro stand C-7 

Risultati GIC 2016 di Piacenza

IMG_20161110_131218

Nel ringraziare coloro che ci sono venuti a visitare in occasione delle giornate italiane del calcestruzzo svoltesi a Piacenza dal 10 al 12 novembre ricordiamo che è stato presentato in anteprima il nuovo sistema TBL.

Tecno-Beton ha partecipato a questa prima edizione della fiera GIC e ha ottenuto una buona risposta in termini di interesse per i prodotti presentati,

Saremo presenti al GIC di Piacenza – dal 10 al 12 novembre 2016

img-anteprima

Siamo lieti di invitarvi alla prima edizione del GIC di Piacenza presso il quartiere fieristico dal 10 al 12 novembre 2016.

Vi aspettiamo presso il nostro stand A1-2 al Pad. 1 e presso l’area esterna F1 per mostrarvi le nostre nuove soluzioni mobili Ready Mix.

Nell’area esterna della fiera presenteremo i macchinari RCS, TBL e l’impianto mobile READY MIX.

Clicca

PRESENTAZIONE DEL PROTOTIPO DEL SISTEMA “SCS” PRESSO L’ASSEMBLEA A.N.E.P.L.A. 2016

DJI_0580-e1467026915331

Il 17 giugno si è svolta a Berlingo (BS) l’assemblea ordinaria tra i soci di A.N.E.P.L.A. per il 2016. Tecno-Beton ha colto l’occasione per presentare il prototipo del nuovo sistema “SCS”.

Presso le strutture appositamente allestite e gentilmente messe a disposizione dal nostro socio Gruppo Gatti SPA, a Berlingo ( BS ), l’ assemblea ordinaria di A.N.E.P.L.A. per il 2016.

Successo al Batimatec di Algeri

IMG_20160505_141719

La nostra partecipazione al Batimatec 2016 ad Algeri è stata il risultato dell’attenzione verso i sempre più emergenti mercati del nord Africa e l’internazionalizzazione dei mercati aziendali.

Tecno-Beton ringrazia per la vostra gentile visita, e soprattutto per l’attenzione dedicata alla nostra società che ha suscitato grande interesse per i nostri progetti e prodotti.

Ringraziamo anche l’intero team per il commercio

Tecno-beton alla fiera Batimatec

bannerbatimatec2016
TECNO-BETON CONTINUA LA SUA PROMOZIONE INTERNAZIONALE

Nel mese di maggio saremo presenti alla fiera Batimatec 2016 ad Algeri.

Una fiera leader per il mercato nord africano nel settore delle costruzioni e dei materiai da costruzione.

Questa partecipazione nasce dall’attenzione di Tecno Beton verso i sempre più emergenti mercati nord africani e l’internazionalizzazione dei mercati aziendali.  Un’occasione per confrontarsi e

REVAMPING – NELL’HINTERLAND MILANESE UN IMPIANTO A NUOVA VITA

per-articoli-img-in-evidenza

TECNO-BETON RINNOVA UN IMPIANTO STORICO

Nel mese di febbraio, a seguito del positivo collaudo funzionale, è entrato nuovamente in produzione  un impianto storico dell’hinterland milanese.  L’impianto, posizionato nel comune di Sesto S. G. sin dai  primi anni ‘60, è stato completamente sostituito con una  moderna centrale di betonaggio a 6 scomparti con  scarico centrale, gruppo tramogge caricamento a terra e

AMMORTAMENTI – NOVITÀ INTRODOTTE DALLA LEGGE DI STABILITÀ PER L’ANNO 2016

articolo-ammortamento

APPROFITTA DEL SUPER AMMORTAMENTO INTRODOTTO CON LA LEGGE DI STABILITÀ PER L'ANNO 2016

Ai fini delle imposte sui redditi, il disegno di legge di Stabilità per il 2016 ha introdotto, per le imprese e gli esercenti arti e professioni, un ammortamento del 140 per cento sui beni materiali strumentali nuovi acquistati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016. L’agevolazione,

OLTRE L’IMPIANTO CON LA CARPENTERIA QUALIFICATA

news-carpanteria

Tecno-Beton ha progettato costruito e realizzato direttamente con la formula “chiavi in mano” un capannone industriale in struttura metallica certificato secondo UNI EN 1090.
Partendo dalle necessità del Cliente di avere tempi di produzione minimi, si è sviluppato il progetto esecutivo partendo dalle pratiche autorizzative sino ad arrivare al collaudo strutturale finale.
La costruzione realizzata corrisponde alle normative sismiche vigenti …