Impianti Dry

La gamma degli impianti della serie TB DRY è adatta alla produzione di calcestruzzo a secco e permette di soddisfare qualsiasi necessità richiesta dal mercato con produzioni orarie sino a 100 m³/h per singolo punto di carico.

Serie TB DRY

Questa gamma viene prodotta con un alto standard qualitativo, come la zincatura a caldo e l’impiantistica pre-cablata in tutti i suoi componenti.

Offre differenti soluzioni di stoccaggio inerte che variano a seconda delle tipologie degli aggregati, sia nel numero di scomparti che nella capacità produttive.

L’estrazione degli aggregati avviene attraverso comando elettropneumatico con doppia o tripla estrazione per ogni singolo scomparto e i processi di dosaggio avvengono mediante celle di carico a trazione omologate.

È disponibile su richiesta, un’ampia serie di accessori per soddisfare ogni necessità, come le sonde per la rilevazione dell’umidità (resistive o a micro onde) posizionate nelle bocchette di scarico, i sili di stoccaggio del cemento, i dosatori degli additivi a peso e i sistemi di abbattimento delle polveri al punto di carico dell’autobetoniera.

Le nostre soluzioni
Richiedi maggiori informazioni

Contattaci