Misti Cementati

Gli impianti con produzione di tipo
continuo per preparare impasti secchi
ed umidi, con le più svariate miscele di
inerti, materiali fresati e leganti.

MISTI CEMENTATI

Gli impianti Tecno-Beton per la preparazione dei sottofondi stradali offrono varie soluzioni di produzione orarie con una particolare attenzione all’efficienza e ai dettagli strutturali al fine di massimizzare la resa di ogni fase produttiva.
Gli impianti di questa tipologia hanno produzioni che partono da 100 m³/h fino a 400 m³/h.
Si possono confezionare a freddo con le più svariate miscele di inerti vergini, materiali fresati e leganti. Come leganti si possono utilizzare cementi e/o emulsioni bituminose fornite in cantiere con apposite cisterne.
Come materiali di riciclo si possono impiegare, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente, dei fresati e tutti quei materiali recuperabili da sovrastrutture stradali esistenti. La gestione del sistema è completamente automatizzata tramite un terminale installato nel pannello di controllo.

SERIE TB MC

La gamma degli impianti della serie TB MC è adatta alla produzione di misti cementati e calcestruzzi a basso dosaggio di cemento in continuo, con produzioni orarie fino a 400 ton/ora per la realizzazione di sottofondi stradali, piste aeroportuali e massicciate.

Sono realizzati con soluzioni impiantistiche che permettono l’utilizzo sia di inerti tradizionaliche di materiali fresati da riciclo con leganti bituminosi.
Le tramogge di stoccaggio inerte variano a seconda delle esigenze produttive come numero e capacità e sono realizzate con rivestimenti in materiale antiusura per ogni cono di estrazione, vibrazione passante applicata per ogni cono estrattore.

La serie dei mescolatori in continuo bialbero, assicurano produzioni costanti con consumi energetici contenuti. I rivestimenti antiusura interni intercambiabili e le pale in acciaio termoindurito permettono una facile manutenzione e garantiscono un’usura limitata.

La precisione dei dosaggi degli inerti, cemento ed acqua sono gestiti sia volumetricamente che a peso nella versione più performante della gamma. L’intero sistema, composto da nastri volumetrici di dosaggio, valvole rotanti dosatrici, celle di carico e terne pesatrici su nastro, completamente comandati da motori con inverter che consentono all’automazione di gestire in percentuali note le estrazioni ottenendo la qualità del materiale prodotto richiesta.

Le nostre soluzioni

SELEZIONARE LA SUPERFICIE/ORA:

superficie_ora_misti_cementati

TIPOLOGIA:

Fisso o Mobile

Contattaci

Siamo a tu adisposizione per maggiori informazioni. Compila il form e inviaci la tua richiesta.

"*" indica i campi obbligatori

Nome*