Rinnovo di un Impianto storico

FEBBRAIO 2016

REVAMPING – NELL’HINTERLAND MILANESE UN IMPIANTO A NUOVA VITA

Nel mese di febbraio, a seguito del positivo collaudo funzionale, è entrato nuovamente in produzione  un impianto storico dell’hinterland milanese.  L’impianto, posizionato nel comune di Sesto S. G. sin dai  primi anni ‘60, è stato completamente sostituito con una  moderna centrale di betonaggio a 6 scomparti con  scarico centrale, gruppo tramogge caricamento a terra e completamente coibentato con pannelli che si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante.
Tecno-Beton ha saputo ancora una volta rispondere efficacemente alle esigenze del committente, “un primario gruppo  italiano”, rispettando le specifiche progettuali per la fornitura della nuova centrale, garantendone la funzionalità, la qualità dei componenti forniti, ed applicando soluzioni specifiche dedicate a causa degli spazi ristretti dell’area e delle specifiche tecniche richieste dal Cliente.
La completa organizzazione “Chiavi in mano -Tecno-Beton” gestita ed eseguita sempre dal nostro personale tecnico qualificato , inizia dalle prime fasi di stesura progettuale, per proseguire con il trasporto e la consegna delle strutture in cantiere, il loro relativo montaggio e la messa in funzione della centrale, ciò ha permesso nel cantiere di Sesto S.G il pieno rispetto del cronoprogramma iniziale, senza imprevisti e nei tempi stabiliti. Inoltre il Cliente può contare su una maggiore garanzia del prodotto fornito, in quanto progettato, costruito, montato e collaudato dal medesimo fornitore.
L’impianto, una volta entrato a pieno regime, rappresenterà un efficace risposta in termini di qualità del calcestruzzo prodotto, rispettando le specificità del territorio altamente popolato, con un presidio puntuale di un mercato sempre più competitivo ed esigente.